venerdì 2 ottobre 2020

Pensieri Autunnali...

 


Mentre pensavo che tutto stava finendo nell'oblio, distratto dai tanti problemi della vita, mi rituffo nuovamente in una riorganizzazione della mia Associazione. Negli ultimi due eventi, Ferrara e Cesena, abbiamo fatto un salto di qualità notevole. Tutti i membri si sono impegnati per progredire sotto ogni punto di vista ed il cambiamento è stato tangibile.

Ho passato due Giostre divertendomi con un cavallo che mi si conferma un tutt'uno con me. Sono motivato, caricato, eccitato all'idea che l'anno ancora deve finire e NAPOLI e VERONA concluderanno un ciclo difficile del 2020. Ma poi ci proietteremo nel 2021 nella speranza che tutto cambi e che si possa andare oltre. Molto oltre.


Questo prossimo fine settimana sarò dedicato alla consegna del mio Libro. Sono soddisfatto del lavoro svolto ma è tempo di ultimare il tutto. Quanto sacrificio, quanto tempo passato sui libri, quante emozioni nella ricerca. Ed alla fine... il risultato. Bello o brutto che sarà... rappresenterà il mio secondo figlio, dopo Arte Equestre Napolitana...



E la gioia piu' grande è di vedere Simona, mia moglie, nuovamente felice di partecipare agli eventi...

Nessun commento:

Posta un commento

50 Anni