lunedรฌ 26 giugno 2023

๐€๐ซ๐ญ๐ž ๐๐ž๐ฅ ๐‚๐š๐ฏ๐š๐ฅ๐œ๐š๐ซ๐ž - si ricomincia


Un percorso equestre caratterizzato da moltissimi reset negli ultimi 3 anni. Purtroppo non รจ stato semplice trovare partner coerenti, Federazioni affidabili e credibili e cavalieri all'altezza del progetto. Tante meteore passate che sono risultate inconsistenti nell'impegno e nella determinazione. L'Equitazione storica รจ un'Arte Marziale e come tale va svolta con attenzione e preparazione. Ho deciso quindi di ricominciare su me stesso cercando di migliorare nell'abilitร  a cavallo e sulla mia personale preparazione. Sulla soglia dei cinquant'anni credo di aver fatto molto ma molto ancora posso dare a questa disciplina. Tuttavia un reset รจ fondamentale. Sono rimasto molto deluso da diverse esperienze in cui ho cercato di dare tutto il mio Know How ma alla fine le persone hanno solo preso senza dare. Ovviamente mi riferisco solo ad alcune esperienze. Molti altri cavalieri, a loro modo, mi sono rimasti accanto. Ma da quelle delusioni ho capito troppo tardi che devo dedicarmi al mio perfezionamento. Giorno dopo giorno cercherรฒ nei tempi che ho a disposizione, di poter mettere qualche tassello in piรน alla mia crescita. Ci vediamo sicuramente a Verona.

Nessun commento:

Posta un commento

50 Anni